direzione@iemimpianti.it +39 079 262453

Certificazioni

Mantenere un sistema di qualità certificato significa: offrire un servizio conforme ad uno standard di eccellenza, assicurare le risorse per erogarlo in modo efficace ed efficiente, misurarne i risultati per indirizzare le azioni di miglioramento. IEM è certificata ISO 9001:2008 e propone un servizio completamente certificato, una garanzia evidente di avere un prodotto in conformità con i requisiti di legge.

Il certificato comprende l'installazione, la trasformazione, l'ampliamento e la manutenzione di impianti elettrici e tecnologici civili ed industriali. L'attestazione comprende anche la costruzione e la manutenzione di opere edili. IEM ha voluto seguire un percorso di crescita basato su qualità garanzia, puntando nella dinamicità aziendale e sull'innovazione.

Certificato CSQ IQnet ISO 9001:2008

Visualizza il certificato in pdf

La certificazione dei sistemi di gestione è il riconoscimento delle capacità imprenditoriali di un'azienda che ha saputo ottimizzare la propria organizzazione dotandosi di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate. È l'evidenza di una cultura lavorativa, condivisa da tutta l'azienda, improntata alla professionalità e alla gestione intelligente. È la conferma di una struttura affidabile che garantisce la riproducibilità delle sue performance e dunque il mantenimento se non il miglioramento dello standard qualitativo. È una garanzia di affidabilità per clienti e fornitori, ma anche dipendenti e collaboratori. CISQ è l'unico rappresentante italiano di IQNet, l'Associazione Internazionale che costituisce il più grande network della certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità, l'ambiente e la sicurezza.

Attestazione di qualificazione alla esecuzione di Lavori Pubblici

Visualizza attestazione in pdf

L'Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d'appalto per l'esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell'impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d'asta superiore a Euro 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell'impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

L'Organismo di Attestazione, in sede di istruttoria di qualificazione, è tenuto a verificare la veridicità e la sostanza di tutte le dichiarazioni e di tutti i documenti prodotti dall'impresa prima del rilascio dell'Attestazione SOA, sia attraverso l'interrogazione di sistemi informativi, sia contattando direttamente l'Ente competente.

Scroll to Top